Campagna pubblicitaria
“Made in Sicily: bontà al quadrato!”
La Sicilia ha celebrato un anno dall’entrata in vigore della legge italiana di ratifica della Convenzione C190 sull’eliminazione della violenza e delle molestie nel mondo del lavoro dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro.
L’associazione 6come6.6libera in collaborazione con Confapi Sicilia nell’ambito del progetto “La Sicilia che piace” promosso dall’assessorato alle Attività Produttive della Regione Siciliana ha valorizzato questa ricorrenza realizzando una campagna pubblicitaria andata in onda sulla TV regionale TGS, sulla radio RGS e all’interno del sito web GDS.it. La campagna pubblicitaria spot “Made in Sicily: bontà al quadrato!” è andata in onda dal 18 al 27 ottobre 2023.
Lo spot pubblicitario “Made in Sicily: bontà al quadrato!” è stato realizzato dal regista Anselmo De Filippis nel mese di settembre 2023 con le riprese video effettuate direttamente presso le aziende coinvolte. Opportunamente montato con l’audio e i frame video, lo spot è un elogio alla responsabilità etica da parte degli imprenditori protagonisti del messaggio sociale proposto e di tutti i membri coinvolti. Hanno contribuito alla sua realizzazione le aziende selezionate Promoimpresa, Moak, Agriplast, Damiano Organic, Irritec, Maredamare, Mecogest e Openjobmetis.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina di approfondimento, clicca qui.