fbpx
 

SHARED
INITIATIVES

il posto giusto per diventare un esperto di barbecue

il posto giusto per diventare un esperto di barbecue
compupart_il meglio negozio online della tecnologia

il posto giusto per la donna che ama essere bella

“Da oggi non sei più solo per porre fine a mobbing, molestie e violenze: può bastare il tempo di un caffè sospeso!”

Caffè Moak, azienda leader in Sicilia, da più di 50 anni accompagna le colazioni al bar e a casa con le proprie miscele di caffè.
Da sempre impegnata nel mondo culturale e nel sociale, accoglie con entusiasmo la possibilità di contribuire con il proprio apporto alla causa relativa alle molestie e violenze nei luoghi di lavoro.

In collaborazione con Confapi Sicilia, ha realizzato una macchinetta del caffè in edizione speciale per sensibilizzare le imprese e le organizzazioni sulla tematica delle molestie nei luoghi di lavoro. Le prime 50 macchinette verranno donate alle organizzazioni che sposano la causa.
Le altre saranno in vendita, insieme alle capsule di caffè, su store.caffemoak.com

Parte dei proventi dell’acquisto di questa speciale offerta verranno devoluti per iniziative a sostegno della causa. In questo modo chiunque vorrà dare il proprio contributo potrà farlo attraverso l’iniziativa 6LIBERA – TUTELA ESPRESSA.

Lo scopo di questa iniziativa è quello di superare la logica conflittuale tra vittima e imprenditore etico e responsabile in modo da far sentire il lavoratore tutelato e supportato da una gestione manageriale etica e socialmente responsabile, fornendo uno strumento simbolo chiaro ed evidente che l’imprenditore dispone in luoghi pubblici aziendali (es: sale riunioni, accettazione, sale relax) per promuovere la denuncia di MOLESTIE, VIOLENZE E MOBBING, lesivi della salute e sicurezza dei propri lavoratori e delle proprie aziende.

i tre siti che non ti può mancare

compupart il meglio negozio online della tecnologia

il posto giusto per la donna che ama essere bella

il posto giusto per diventare un esperto di barbecue

All right reserved © 2021. Confapi Sicilia Dhebora Mirabelli