fbpx
 

CONTRO LA CULTURA
DEL SILENZIO

FARM CULTURAL PARK CONTRO LA CULTURA DEL SILENZIO

Anche Farm Cultural Park ha aderito e supportato 6Libera con l’obiettivo comune di promuovere un ambiente di lavoro generale di tolleranza zero nei confronti della violenza e delle molestie al fine di agevolare la prevenzione di tali comportamenti e pratiche.

Insieme, 6Libera, Farm Cultural Park e Confapi Sicilia, sostengono azioni di promozione, comunicazione e sensibilizzazione contro la cultura del silenzio perché ritengono che rompere il muro dell’indifferenza e del silenzio si può e si deve. Farm è all’interno dei Sette Cortili ma sin da subito ha contaminato alcuni luoghi di Favara, ha ispirato progetti in Sicilia e nel resto del mondo. Farm è contagiosa, se la visiti, non la dimenticherai mai.

Guarda lo spot della campagna social “Contro la cultura del silenzio”

ll motto di Farm Cultural Park è Happiness is everywhere: si può essere felici e realizzati a Favara e sfigati e frustrati a New York; quello che conta è stare bene con se stessi e fare qualcosa che dia senso alla nostra vita. 6Libera sposa in pieno questa filosofia e per questo ritiene che il cambiamento culturale in tema di molestie e violenze nei luoghi di lavoro può partire dalla Sicilia per raggiungere tutto il mondo.

All right reserved © 2021. Confapi Sicilia Dhebora Mirabelli