PASTICCERIA SPARACELLO – LA MOLESTIA NON È MAI GALANTERIA
Discendenti da una famiglia che esercita l’arte del commercio sin dai primi del ‘900, ci presentiamo con dolci proposte per valorizzare nobili tradizioni con moderne innovazioni per accentuare l’espressione del gusto creando piacevoli momenti.
La ricerca continua per sovvenire a nuove esigenze di mercato. Il confronto con gli altri operatori del settore per essere contemporanei nelle generazioni che si rinnovano. La determinazione di offrire il meglio usando prodotti del territorio, naturale e di ottima qualità.
La nostra mission è quella di esportare la gastronomia italiana e la nostra professionalità all’estero, tutto ciò unito con una scelta accurata, prestando la massima attenzione alla qualità, delle materie prime fornite.
Tradizione e innovazione si fondono nelle nostre produzioni coniugando i sia il dolce sia il salato per soddisfare al meglio i gusti dei clienti.
Tra i vari prodotti, particolare attenzione viene concentrata sul Panettone al Pistacchio, fatto unicamente con materie prime della nostra amata Sicilia.
Negli ultimi anni, in ricordo di un nostro antenato, abbiamo creato un Marchio intitolato “Baciamo Le mani”, con il quale, volendo combattere contro ogni stereotipo, abbiamo voluto trasmettere un messaggio a partire dalla stessa immagine che rappresenta una coppia in abito d’epoca, posta all’interno di un’ideale ellissi.
L’uomo è colto nell’atto di fare il baciamano a una giovane signora, come gesto di galanteria, come gesto di estremo rispetto, cosa che dovrebbe essere tramandata e non dimenticata!
Queste sono le nostre tradizioni siciliane… a parte quelle dolci, anche quelle più gentili e signorili!