fbpx
 

SEI

UN'AZIENDA/
ORGANIZZAZIONE?

ENTRA A FAR PARTE DI UN MONDO PIÙ ETICO

In attuazione dell’Accordo Quadro delle parti sociali europee (BUSINESSEUROPE, UEAPME, CEEP e ETUC/CES) siglato il 26 aprile 2007 dal titolo “Framework agreement on harassment and violence at work”, e degli accordi attuativi delle principali parti sociali nazionali e territoriali contro le molestie e violenze nei luoghi di lavoro.

Attraverso 6LIBERA potrai certificare la tua azienda come realtà lavorativa che opera “ConFare Sicuro” perché dichiara inaccettabile ogni condotta lesiva della dignità umana e dell’affermazione del principio di pari opportunità dei lavoratori. Potrai così esprimere la tua tolleranza zero verso ogni forma di molestia, violenza e mobbing e impegnarti a prevenire e contrastare ogni condotta contraria alla tutela della sicurezza e salute dei tuoi lavoratori.

Entra a far parte di un mondo più etico sottoscrivendo la dichiarazione di inaccettabilità online: oltre a ricevere la suddetta certificazione, ti renderemo partecipe di ogni iniziativa formativa e di sensibilizzazione verso i tuoi manager, HR e tutti i lavoratori.

Confapi Sicilia ha sottoscritto il suo accordo con CGIL, CISL e UIL Sicilia il 10 novembre 2020.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano i termini di servizio di Google Privacy Policy e Termini di servizio.

All right reserved © 2021. Confapi Sicilia Dhebora Mirabelli